CONDIZIONI

condividi

CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano gli acquisti di prodotti a marchio Indigo Nails Lab effettuati sul Sito .indigo-nails-lab-veneto.it , le modalità di utilizzo del Sito nonché i Servizi forniti per il tramite del Sito stesso, in conformità con quanto stabilito dal d.lgs. 70/2003 e dalle disposizioni della Parte III, Capo I del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005) come modificato dal d.lgs. 21/2014.

Il prestatore dei Servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali è la indigo-nails-lab-veneto.it , con sede legale a Belvedere di Tezze s/b (Vi) P.IVA 03761150246 . La Società è contattabile tramite mail all’indirizzo ordiniindigoveneto@gmail.com o leunghiedijoel@gmail.com o telefono al n. 331.4155537 o 339.2082490

PREZZI

I prezzi sono esclusi IVA e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.

L’IVA viene aggiunta durante l’operazione di acquisto on-line, nel documento d’ordine e nella ricevuta che accompagna la merce.

Per i pagamenti con Paypal verrà aggiunta una percentuale del 3,80 % per trattenuta di commissione e non sarà presente nella ricevuta o nella fattura.

 

RITIRO IN SEDE

IL  RITIRO  IN  SEDE  NON  PREVEDE  SPEDIZIONE !!!

I prodotti vanno ritirati in orario negozio ( dal martedì al venerdì 9.30-12 e 13:30-19:30 )

presso la nostra sede di Belvedere di Tezze sul Brenta , via Don S. Bicego 9d, (Vi) 36056


MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento da parte del Cliente può avvenire tramite i seguenti metodi:

-Carta di Credito (paypal)
-Bonifico Bancario
-Postepay

I prodotti verranno spediti dopo aver ricevuto il pagamento, per urgenze è preferibile pagare con postepay o PayPal in quanto l’accredito è più veloce .

Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 1 ora dall’invio dell’ordine , altrimenti sarà annullato .
Per avere più tempo per il pagamento telefonare al 331.4155537 oppure 339.2082490

-Ricordiamo di avvisare via mail ( ordiniindigoveneto@gmail.com o whatsapp 331.4155537 ) appena effettuato il pagamento con bonifico bancario –

Per FATTURA mandare i dati prima o subito dopo l’ordine ( partita iva,codice fiscale ) via mail a ordiniindigoveneto@gmail.com oppure specificare nella sezione ”note” al momento dell’ordine.
Non si esegue fattura per ordini inferiori a euro 100 .

Per i pagamenti con Paypal verrà aggiunta una percentuale del 3,80 % per trattenuta di commissione e non sarà presente nella ricevuta o nella fattura.

 

SPEDIZIONI

I prodotti vengono consegnati tramite corriere all’indirizzo indicato dal Cliente con spesa fissa di 8 euro (isole escluse).

Per le isole il prezzo di spedizione è di 11 euro

La consegna è gratuita, indipendentemente dalla distanza del luogo di consegna o dal peso del collo, per tutti gli ordini superiori all’importo di 600 euro.

La indigo-nails-lab-veneto.it si impegna ad avviare il processo di spedizione entro 4-6 giorni lavorativi (esclusi sabati, domeniche e festivi) dalla presa in carico degli ordini; la consegna della merce avviene esclusivamente tramite corriere entro un massimo di 48 ore dalla presa in consegna della merce, salvo casi di forza maggiore o caso fortuito, o in caso di sopravvenuta indisponibilità dei prodotti.
Nell’ultima ipotesi il Cliente viene contattato dalla indigo-nails-lab-veneto.it che ha il diritto di proporre un articolo di pari valore e caratteristiche. Nel caso in cui anche tale ipotesi non sia percorribile, indigo-nails-lab-veneto.it provvede a rimborsare il Cliente senza indebito ritardo. Il presente contratto si intenderà risolto di diritto. Nel caso di forza maggiore o caso fortuito, la Società non potrà essere ritenuta responsabile per il ritardo nella consegna.

Alla consegna dei beni viene inviato al Cliente un SMS di conferma della spedizione, che contiene l’indicazione del codice di tracciamento.

Qualora indigo-nails-lab-veneto.it non adempia all’obbligo di consegna entro il termine indicato, il Cliente è tenuto ad invitare la Società ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze, salvo non ricorrano i casi di esonero del Cliente da tale onere. Nel caso il termine supplementare scada inutilmente, il Cliente ha facoltà di risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento dei danni.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo materialmente a disposizione del Cliente, o di un terzo dallo stesso designato, all’indirizzo specificato dallo stesso nel processo d’ordine. Da tale momento il Cliente si assumerà il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti acquistati, per causa non imputabile a indigo-nails-lab-veneto.it .

In caso di esito negativo della consegna, il prodotto acquistato verrà rispedito a indigo-nails-lab-veneto.it, il contratto si intenderà risolto di diritto e la Società rimborserà la somma pagata dal Cliente e tratterrà le spese della consegna non andata a buon fine nonchè le spese di restituzione a indigo-nails-lab-veneto.it.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare tempestivamente l’integrità del pacco e le condizioni del prodotto consegnato. Eventuali danni al prodotto o all’imballaggio o la non corrispondenza dei prodotti a quelli ordinati, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere.

In caso di problemi di consegna o ritardi è richiesto al Cliente di segnalare tempestivamente il fatto a indigo-nails-lab-veneto.it .

RITIRO IN SEDE

IL  RITIRO  IN  SEDE  NON  PREVEDE  SPEDIZIONE !!!

I prodotti vanno ritirati in orario negozio ( dal martedì al venerdì 9.30-12 e 13:30-19:30 )

presso la nostra sede di Belvedere di Tezze sul Brenta , via Don S. Bicego 9d, (Vi) 36056

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha in ogni caso diritto di recedere dal presente contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne le ragioni, entro il termine di 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente riceve i prodotti ovvero, nel caso di acquisti multipli effettuati con un solo ordine, dal giorno in cui riceve l’ultimo prodotto.

Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a indigo-nails-lab-veneto.it, prima della scadenza del periodo di recesso, inviando una mail a leunghiedijoel@gmail.com

Il Cliente è tenuto a rispedire i beni all’indirizzo che gli verrà comunicato a mezzo e-mail da indigo-nails-lab-veneto.it, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Le spese di spedizione del reso verranno trattenute dal rimborso che indigo-nails-lab-veneto.it effettuerà ammesso che il Cliente rispetti i termini e le modalità di esercizio del diritto di recesso sopra indicati.

Nel caso il Cliente non rispetti i termini e le modalità di esercizio del diritto di recesso sopra indicati, indigo-nails-lab-veneto.it ha facoltà di non accettare la restituzione dei beni, senza alcun aggravio di spese a carico della stessa.

I prodotti devono essere restituiti integri (compreso il cartellino identificativo che non deve essere stato rimosso), nell’imballaggio originale in quanto parte integrante del prodotto , completi di tutte le loro parti, delle etichette, di tutti gli eventuali accessori e della documentazione fiscale acclusa.

Il Cliente è ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella autorizzata da indigo-nails-lab-veneto.it per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. In particolare i beni restituiti non devono essere stati utilizzati o provati.

La indigo-nails-lab-veneto.it, una volta ricevuti i beni, previo esito positivo della verifica di integrità/non alterazione dei beni e di corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, provvede a rimborsare senza indebito ritardo, e comunque non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce resa, tutti i pagamenti effettuati alla Società, esclusi i costi di spedizione del reso.

In base all’art. 56 comma 3 del d.lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs. 21/2014, la indigo-nails-lab-veneto.it ha facoltà di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni.

Diversamente, nel caso di esito negativo della verifica di integrità dei beni o qualora gli stessi siano stati alterati, la indigo-nails-lab-veneto.it ha facoltà di non restituire integralmente le somme corrisposte per l’acquisto. In tal caso il Cliente non avrà diritto alla restituzione integrale del prezzo pagato ma ad una percentuale dello stesso che verrà comunicata a mezzo e-mail dalla indigo-nails-lab-veneto.it senza indebito ritardo al Cliente, ad esito e sulla base della determinazione della diminuzione di valore del bene.

Il Cliente, entro 14 giorni dal ricevimento della e-mail da parte della indigo-nails-lab-veneto.it di comunicazione della percentuale di rimborso, avrà facoltà di scegliere la restituzione a sue spese del bene nello stato in cui è pervenuto alla indigo-nails-lab-veneto.it

La indigo-nails-lab-veneto.it eseguirà il rimborso sul conto corrente (IBAN) o postepay (numero carta) comunicato dal Cliente sulla mail inviata a leunghiedijoel@gmail.com

GARANZIA PRODOTTI ELETTRICI E ELETTRONICI

La garanzia sui prodotti elettrici/elettronici è valida sull’intero territorio nazionale. Tutti sono assistiti e garantiti direttamente da indigo-nails-lab-veneto.it .
La garanzia vale per 12 mesi dalla data di acquisto.

Al fine di ottenere la riparazione o la sostituzione secondo la garanzia, l’acquirente dovrà portare l’apparecchio presso il nostro negozio o spedirlo a proprie spese, utilizzando a sua scelta un Corriere o le Poste Italiane, presso la nostra sede di Belvedere di Tezze s/b via Don S. Bicego 9D utilizzando l’imballo originale e comprensivo di tutti gli accessori (ad esempio alimentatore), unitamente al relativo scontrino fiscale o fattura indicandone il difetto.

indigo-nails-lab-veneto.it, ove ne ricorrano i requisiti nel rispetto dei criteri di valutazione – secondo le normative vigenti – provvederà alla riparazione delle parti difettose o alla sostituzione delle stesse o, ancora, dell’apparecchio nel suo complesso. Le riparazioni non coperte da Garanzia e/o derivate da uso improprio del prodotto acquistato, saranno addebitate all’acquirente previa comunicazione per accettazione.

Sono esclusi dalla garanzia la normale usura (ad esempio graffi sull’involucro esterno) e ricambi consumabili (bulbi UV, batterie ricaricabili, punte per fresa, sacchi per aspiratori, filtri). Sono altresì esclusi dalla garanzia i danni riportati dall’apparecchio per l’utilizzo con voltaggio diverso da quello indicato sullo stesso e quelli causati accidentalmente (liquidi, braci ardenti, cavo elettrico, cadute).

L’acquirente decade dal diritto alla garanzia in caso di manomissione, riparazione o manutenzione dell’apparecchio da parte di terzi non autorizzati.

La garanzia sui prodotti è riconosciuta esclusivamente all’acquirente originario e non è cedibile a terzi.

INFORMAZIONI GENERALI

Per qualsiasi info tel. 331 4155537 oppure 339 2082490.

Le immagini sono presentate solo a scopo illustrativo

I colori potrebbero non corrispondere perfettamente all’immagine per cause da imputare alla luce, foto , dispositivo con cui si visualizza l’immagine ecc..

Il packaging potrebbe essere diverso per cambio/rinnovo confezione
PER INFO,DOMANDE SU PRODOTTI E ALTRO 339 2082490 / 331 4155537 (TELEFONATE, WHATSAPP) DAL MARTEDì AL VENERDì DALLE 9:30 ALLE 19
I PRODOTTI SONO DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE